NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Principe "Mozione PD pro Calabria mostra priorità partito"

     

     

    Principe "Mozione PD pro Calabria mostra priorità partito"

    25 lug 12 "La mozione pro Calabria elaborata dai parlamentari calabresi coordinati dall'on. Marco Minniti, con la collaborazione del Gruppo Democratico in seno al Consiglio Regionale, presentata questa mattina a Montecitorio, primo firmatario il segretario nazionale del partito, on. Pierluigi Bersani, evidenzia che il Pd pone lo sviluppo del Mezzogiorno come priorità da perseguire, di cui si deve fare carico il Governo Monti anche nell'attuale delicato momento economico e politico che vive il Paese". E' quanto afferma, in una nota, l'On. Sandro Principe, capogruppo del Pd alla Regione. "Per il Pd - prosegue Principe - l'Italia non crescerà se non si rilancia il Mezzogiorno, fidando su una significativa presenza dello Stato nei settori della sicurezza, delle infrastrutture, della conoscenza, dell'istruzione, della ricerca e della innovazione tecnologica, e sulla capacità di mettere in campo una virtuosa politica del far da sé da parte delle Regioni e del Sistema delle Autonomie Locali del sud nei settori di loro competenza. La mozione dimostra, infine come la rinascita della Calabria per il Pd rappresenta una priorità nell'ambito della stessa Questione meridionale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore