NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cgil Calabria su caso Fallara "Scopelliti si metta da parte"

     

     

    Cgil Calabria su caso Fallara "Scopelliti si metta da parte"

    24 lug 12 "Pur nel rispetto del garantismo e dell'invito a evitare strumentalizzazioni, le valutazioni sono connesse al merito del rinvio a giudizio. Nella fattispecie al Presidente vengono addebitati reati gravi soprattutto per chi svolge la funzione di Presidente della Regione. Pertanto ci sentiamo di ribadire l'invito a mettersi da parte affinché si apra una nuova fase della politica calabrese". E' quanto sostiene la segreteria della Cgil Calabria in merito, è scritto in una nota, "alle polemiche sollevate dal centrodestra circa il giudizio espresso dalla Cgil sul rinvio a giudizio del Presidente Scopelliti". "In merito invece alle modalità con le quali si è manifestata la solidarietà da parte della maggioranza del Consiglio regionale - prosegue la nota - vogliamo semplicemente ricordare che il Presidente Scopelliti non è stato candidato al Premio Nobel o alla medaglia al valore civile, ma è stato "semplicemente" rinviato a giudizio con imputazioni gravi. Vorremmo che in una fase delicata della vita di questa regione e in un clima di "antipolitica" la maggioranza consiliare ne tenesse ampiamente conto".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore