NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Abramo "Atto doveroso atti Catanzaro Servizi a Corte dei Conti"

     

     

    Sindaco Abramo "Atto doveroso atti Catanzaro Servizi a Corte dei Conti"

    24 lug 12 "Un atto doveroso in un momento in cui alle amministrazioni è chiesto il massimo impegno sul versante della chiarezza e della legalità". Lo afferma il sindaco Sergio Abramo circa la trasmissione alla Corte dei Conti della corposa relazione elaborata dagli uffici (segnatamente l'Avvocatura e il Settore Finanziario) sull'attività della 'Catanzaro Servizi', la società partecipata dal Comune che svolge una serie di funzioni per conto dell'Ente attraverso un sistema di contratti di servizi. "Era stato lo stesso sindaco - è scritto in una nota del Comune - a chiedere agli uffici una dettagliata relazione soprattutto in ordine alla mancanza di un piano industriale, alle procedure adottate per le assunzioni, le promozioni e la stabilizzazione dei lavoratori precari, sull'efficacia e sull'efficienza della società e infine sull'operazione di acquisto di Parco Romani. Il sindaco non ha voluto, per il momento, commentare le conclusioni a cui sono giunti gli uffici e le gravi criticità emerse dall'attività istruttoria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore