NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Manifestazione di Fli Calabria contro centrale a carbone

     

     

    Manifestazione di Fli Calabria contro centrale a carbone

    22 lug 12 Nella seduta di domani 23 luglio 2012, l’Assemblea del Consiglio Regionale della Calabria avrà all’ordine del giorno il Progetto di realizzazione della Centrale a carbone a Saline Joniche. L’On. Angela Napoli Deputato nazionale e Coordinatrice Regionale del FLI Calabria, sempre attenta ai problemi del territorio calabrese, ha vibratamente dall’inizio manifestato il suo disappunto a tale realizzazione con atti parlamentari, tra cui Interrogazione a risposta scritta 4-00560 del 7 luglio 2008 e Interrogazione a risposta scritta 4-16777 del 28 giugno 2012. Il FLI Calabria è da sempre contrario alla realizzazione di questa mastodontica opera che oltre a deturpare le bellezze naturali e paesaggistiche del territorio, procurerà gravissimi danni ambientali e sarà nocivo al massimo per la salute delle popolazioni residenti; Parteciperemo al sit-in per dire NO AL CARBONE, che avrà luogo domani 23 luglio alle 15,00 davanti all’ingresso del Congresso Regionale della Calabria organizzato dal Coordinamento Associazioni Area Grecanica per la difesa e la tutela del territorio, dove si chiede alla Regione Calabria e al Governatore Scopelliti, che già si erano espressi nel novembre 2010, di confermare il NO al Carbone e di impugnare il DPCM al Tar oltre ad evidenziare il conflitto di attribuzione tra Stato e Regioni in materia di energia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore