NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Stasi a tavolo tecnico spending review: Su sanità fatto buon lavoro

     

     

    Stasi a tavolo tecnico spending review: Su sanità fatto buon lavoro

    16 lug 12 La vicepresidente della Regione Calabria Antonella Stasi - informa una nota dell'ufficio stampa della Giunta regionale - ha partecipato a Roma al tavolo tecnico dedicato alla Calabria sulla "Spending Review" in materia sanitaria alla presenza del Commissario per la razionalizzazione della spesa Enrico Bondi e di Francesco Massicci il dirigente che si occupa della spesa sanitaria in Italia. Nel corso della riunione i due rappresentanti del Governo nazionale hanno messo a confronto i numeri e le cifre di tutte le Regioni italiane nel comparto sanitario, specificatamente quelli relativi ai costi di beni e servizi. Durante la riunione é emerso che il dato relativo alla Regione Calabria è inferiore alla media nazionale, a testimonianza del buon lavoro svolto dal Presidente Scopelliti nell'attuazione del Piano di Rientro sanitario. "Ci riteniamo abbastanza soddisfatti dall'esito di questa riunione dedicata alla Calabria - ha dichiarato la vicepresidente Antonella Stasi - le cifre messe in evidenza dal Commissario Bondi e dal Dott. Massicci, confermano che il lavoro portato avanti in questi anni dal Presidente Scopelliti, dalla struttura commissariale, dal Dipartimento Salute e da tutti i manager calabresi sta avendo riscontri positivi anche a confronto con le altre Regioni. Questo ci consentirà di proseguire con più ottimismo il nostro lavoro, guardando con più fiducia alle prossime riunioni del tavolo tecnico e di quello delle Regioni".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore