NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Parlamentari Pdl "Un plauso ad azione Scopelliti su sanità"

     

     

    Parlamentari Pdl "Un plauso ad azione Scopelliti su sanità"

    15 lug 12 "Plaudiamo al coraggio ed alla determinazione con cui il Presidente Scopelliti ha operato delle scelte per la sanità calabrese, scelte dolorose ma necessarie per ripianare il deficit creato da chi ha utilizzato la sanità per interessi personali, privilegiando assunzioni, sperchi, sperperi e clientele alla sicurezza del malato". Lo affermano in una nota congiunta i parlamentari del Pdl, Giovanni Dima, Lella Golfo e Iole Santelli. "Scopelliti - aggiungono - ha avuto il coraggio di chiudere e riconvertire quelle strutture sanitarie non più definibili come ospedali, nonostante le pressioni dei territori. I numeri che lo stesso Presidente ha mostrato nel corso dell'ultima conferenza stampa dimostrano ancora una volta che la strada intrapresa è quella giusta. La strada del rigore, dell'eliminazione di privilegi, avendo come unico interesse la salute dei cittadini. L'esempio di Oppido Mamertina è fondamentale per capire come il territorio ha potuto toccare con mano la concretezza di Scopelliti. Aver chiuso l'ospedale, averlo poi riconvertito e ristrutturato offrendo servizi efficienti, ed uscire nuovamente tra gli applausi della gente comune all'inaugurazione del plesso è un segnale fortissimo. I calabresi stanno capendo che il Presidente di Regione è, ancora una volta, uomo del fare". "Siamo - proseguono i parlamentari - una grande squadra che lavora a vari livelli per far crescere il nostro territorio. In un momento particolare come quello attuale, i risultati positivi hanno un maggior valore e dimostrano che la politica riesce ad essere protagonista delle scelte e del cambiamento. A chi ha avuto il compito di governare in passato e rilascia dichiarazioni ricordiamo semplicemente che se la Regione oggi si trova in piano di rientro, è grazie a quelle scelte scellerate e clientelari del passato"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore