NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti "Su A3 Anas mantiene impegni, ma noi attenti"

     

     

    Scopelliti "Su A3 Anas mantiene impegni, ma noi attenti"

    07 lug 12 "Sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria da qui al 25 luglio dovremmo avere disponibili circa 32 chilometri di tracciato che ridurranno ulteriormente i disagi degli automobilisti". A dirlo è stato il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, a margine della presentazione di uno tre convogli regionali "Treno d'a..mare", un progetto della Regione per incentivare l'uso del treno per raggiungere le località balneari. "Questo - ha aggiunto - non significa che abbiamo risolto i problemi della A3, ma che c'é un mantenimento degli impegni da parte dell'Anas. Sono stato sempre molto critico, ma devo prendere atto, e l'ho verificato personalmente ieri sera tornando da Catanzaro, che i cantieri erano aperti ed in piena attività. Probabilmente è mancata una vigilanza iniziale, quando sette-otto anni fa sono iniziati i lavori, con cantieri che ancora ci portiamo dietro come un pesante fardello. Oggi non possiamo dire nulla all'Anas". "Noi - ha concluso Scopelliti - resteremo vigili e attenti. Non ci innamoriamo di niente e di nessuno, siamo sempre molto rigorosi. L'apertura di questi ulteriori 32 chilometri tra Falerna ed Altilia e tra Bagnara e Palmi alleggeriranno quello che è il problema dell'A3".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore