NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fli Cosenza “No a chiusura tribunali nel cosentino”

     

     

    Fli Cosenza “No a chiusura tribunali nel cosentino”

    06 giu 12 “Lo spending review ,che il Governo vuole attuare per tagliare la spesa pubblica, prevede anche la chiusura di alcuni tribunali calabresi tra cui quelli di Castrovillari, Paola e Rossano, nella Provincia di Cosenza”. Il Coordinamento provinciale di Futuro e Libertà –è scritto in una nota- “in considerazione della vastità del territorio della nostra Provincia, che la rende grande quanto una Regione, oltre che per la difficoltà oggettiva di spostamento dovuta alle pessime infrastrutture viarie che devono collegare territori spesso impervi e montuosi, della storica presenza di tribunali ove si avvicina il cittadino allo Stato nelle istanze di giustizia, della presenza purtroppo della criminalità organizzata più' pericolosa d’Italia, insomma di tante ragioni che, messe insieme ne rendono illegittima la chiusura, è nettamente contrario alla soppressione dei tribunali in Provincia di Cosenza. Pertanto chiede all'On. Giulia Bongiorno, Presidente della II Commissione Giustizia della Camera dei Deputati, e all'On. Angela Napoli componente della II Commisione Giustizia della Camera dei Deputati nonchè Coordinatrice regionale di FLI, di lottare contro la chiusura dei presidi di legalità della Provincia di Cosenza”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore