NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cgil "Inaccettabili ritardi in pagamenti ammortizzatori sociali"

     

     

    Cgil "Inaccettabili ritardi in pagamenti ammortizzatori sociali"

    01 lug 12 "La Cgil Calabria ritiene gravi e inaccettabili i continui ritardi che si registrano nell'erogazione e nella decretazione dell'indennità di mobilità e degli ammortizzatori sociali in deroga, che hanno come effetto quello di lasciare tantissimi lavoratori privi di ogni sussidio, costringendo invece proprio chi ne avrebbe diritto ad aspettare attualmente diversi mesi prima di ricevere anche una semplice risposta". E' quanto si afferma in una nota della segreteria regionale della Cgil calabrese. "Non possono l'Inps e l'Assessorato al Lavoro regionali - prosegue la nota - non prendere urgenti provvedimenti in tal senso per invertire questa tendenza. Inutile dire quanto tutto questo determini un clima di forte disagio e preoccupazione tra i lavoratori interessati. Per questo lo scaricabarile rituale tra Inps e Assessorato al Lavoro appare una volta di più vergognoso e del tutto ingiustificabile. Pertanto, la Cgil Calabria ritiene che di fronte a questa inerzia delle istituzioni, sia di vitale importanza assumere al più presto urgenti provvedimenti atti a fornire risposte immediate e coerenti con le istanze dei beneficiari. Questo perché non avvenga, ciò che questa organizzazione sindacale teme: e cioé che chi è responsabile scarichi le proprie annose, ripetute inefficienze sui lavoratori, parte più debole del sistema lavoro".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore