NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Convegno de La Destra il 24 a Diamante

     

     

    Convegno de La Destra il 24 a Diamante

    23 giu 12 Domenica 24 giugno, a Diamante La Destra, guidata dal suo segretario regionale Gabriele Limido, farà sentire la sua voce. Presso il ristorante “A Capanna” (Località Riviere - Strada Statale S.S. 18) si terrà una pubblica manifestazione sul tema “Le proposte de La Destra per la rinascita della Calabria”. Interverranno: Francesco Liserre, Antonio Scilingo, Domenico Avolio, Michele Arnoni, Francesco Stinà, Antonio Pucci, Gabriele Limido. Il convegno di domani è il segnale tangibile di un movimento che sta mettendo solide radici nel territorio. Nei fatti, in tutta la provincia e nell’alto tirreno cosentino si sta registrando una crescita esponenziale del partito con numerose adesioni, sia di semplici iscritti che di dirigenti e rappresentanti delle istituzioni di altri partiti. È notizia di queste ultime settimane l'adesione a La Destra del dr Pietro Cicero, consigliere comunale di maggioranza al comune di Cropalati proveniente dal PdL; dell’avvocato Claudio Marsico, coordinatore del PdL di Sant'Agata d'Esaro, già vicesindaco del comune di Sant'Agata; del dr Antonio Aversa, coordinatore della Fiamma Tricolore di Laino Borgo; dell'avvocato Antonio Scilingo, vice coordinatore del PdL di Diamante. Questi nuovi arrivi nella provincia di Cosenza rientrano in un quadro più ampio di adesioni che si stanno verificando in tutta la regione. È di questi giorni il passaggio del maresciallo Francesco Cocco, storico sindaco, prima dell’Msi e poi di An, di Roccabernarda in provincia di Crotone, il quale si è dimesso dal direttivo provinciale del PdL per aderire a La Destra. E del passaggio nel nostro partito, o meglio dire del ritorno, del coordinatore cittadino di Squillace del PdL, Alessandro Mauro in provincia di Catanzaro. Un partito in crescita, sia negli uomini che nelle future percentuali elettorali, in Calabria come nel resto della Penisola. Una lenta, ma costante adesione di nuove forze che certamente non si chiuderà qui.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore