NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Chiusura Italcementi, Scopelliti incontra RSU "Sono con voi"

     

     

    Chiusura Italcementi, Scopelliti incontra RSU "Sono con voi"

    15 giu 12 Il presidente della Regione Giuseppe Scopelliti ha incontrato a Vibo Valentia le Rsu di Italcementi. Alla riunione - informa una nota dell'Ufficio Stampa della Giunta - hanno preso parte anche la vice presidente Antonella Stasi, il senatore Francesco Bevilacqua, i consiglieri regionali Alfonsino Grillo e Nazareno Salerno, il sindaco di Vibo Nicola D'Agostino, il presidente della Provincia Francesco De Nisi, l'assessore comunale La Gamba ed altri rappresentanti dell'amministrazione provinciale e di quella comunale. "Non siamo qui per fare passerelle - ha affermato Scopelliti - ma per affiancarvi realmente in questa battaglia e voglio ringraziare anche il Prefetto e l'Arcivescovo, molto sensibili riguardo tale vicenda. Mercoledì prossimo ci giocheremo una partita importante, perché cercheremo di convincere l'azienda a fare un passo indietro attraverso un percorso ben delineato, con proposte concrete per risolvere i quesiti che la società ha sollevato. Siamo disponibili ad ascoltare tutti i soggetti interessati e convocheremo subito un tavolo tecnico, con i nostri dirigenti generali, per fornire risposte serie, utili a difendere la nostra gente, i posti di lavoro e la coesione del territorio". "Io - ha concluso Scopelliti - sono dalla vostra parte e posso garantirvi solo che ci proverò fino alla fine e faremo del nostro meglio ma serve grande compattezza, con la consapevolezza che certe criticità si possono superare soltanto facendo squadra". I delegati delle Rsu hanno ringraziato il Governatore Scopelliti per l'attenzione rivolta al problema, chiedendo un supporto unitario da parte di tutte le istituzioni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore