NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Commissione regionale sanità incontra Asp Vibo "Criticità"

     

     

    Commissione regionale sanità incontra Asp Vibo "Criticità"

    13 giu 12 La Commissione "Attività sociali, sanitarie, culturali, formative" del Consiglio regionale, guidata dal presidente Nazzareno Salerno, ha incontrato, alla presenza del Prefetto di Vibo Michele Di Bari, i commissari dell'Azienda sanitaria provinciale per discutere dei problemi relativi alla sanità e segnatamente alla situazione del vibonese. Nel corso della discussione - è scritto in una nota dell'organismo - sono state sviscerate tutte le questioni che hanno impedito al comparto di fare il salto di qualità nel vibonese, dove si registrano ancora delle criticità non rimosse. "Abbiamo riscontrato nuove aperture verso il dialogo - ha spiegato il presidente Salerno - ma abbiamo anche dovuto notare che i vertici dirigenziali sono i medesimi che hanno portato allo sfascio del settore". Quanto al nuovo ospedale, Salerno ha precisato che la Regione ha attivato tutte le procedure di sua competenza e che, il mandato del commissario Scopelliti, scaduto il 31 dicembre 2011, non è stato ancora rinnovato. Durante la seduta sono state anche affrontate le tematiche inerenti le case famiglia e sono stati auditi i rappresentati di 'Villa dei Gerani'". "Il tour della Commissione nelle Asp e nelle Ao calabresi - riporta la nota - è necessario per verificare da vicino le problematiche del comparto e per ottenere ogni informazione di dettaglio utile alla pianificazione del nuovo Piano sanitario regionale"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore