NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass. Tallini "Nomina Colosimo è profilo manageriale"

     

     

    Ass. Tallini "Nomina Colosimo è profilo manageriale"

    13 giu 12 "La nomina di Massimo Colosimo nel Consiglio d'amministrazione della Sacal accentua, in modo positivo, il profilo manageriale della società che gestisce il principale aeroporto calabrese". E' quanto afferma, in una nota, l'assessore regionale Domenico Tallini. "La scelta operata dal sindaco Sergio Abramo - prosegue Tallini - va in questa direzione e rafforza l'opera che sta portando avanti il presidente di Sacal, ing. Vincenzo Speziali, per affermare lo scalo lametino nello scenario dei trasporti aerei nazionali e internazionali. Colosimo ha sicuramente competenze e qualità che saranno molto preziose in un cda chiamato ad assumere importanti decisioni e dare indirizzi ad una politica di ulteriore sviluppo di un aeroporto che serve direttamente il capoluogo di Regione e il suo vasto bacino. Occorre, parallelamente, dare atto al presidente Speziali di avere ottenuto, in questi anni, risultati straordinari e insperati che collocano Lamezia Terme tra gli aeroporti più dinamici e attivi del Mediterraneo: basterebbe ricordare il record assoluto di passeggeri, l'allargamento dell'offerta con i recenti collegamenti low cost con Francoforte e Parigi e prossimamente Venezia, l'apertura della Vip Lounge dotata di moderne tecnologie e angolo biblioteca". "L'azione dell'ing. Speziali - prosegue Tallini - è da ritenersi altamente positiva e non a caso viene sostenuta con convinzione dal presidente Scopelliti e dall'intera Giunta regionale che vedono nell'aeroporto di Lamezia Terme uno dei cardini della politica di sviluppo, soprattutto quella legata al turismo e ai servizi. In definita, saluto con soddisfazione la contemporanea presenza nel cda di Sacal di due manager che, ne sono sicuro, agiranno in piena sintonia e con la stessa filosofia per fare di Lamezia Terme uno dei più importanti scali italiani".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore