NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Orsomarso "Velocizzare provvedimenti per il termalismo"

     

     

    Orsomarso "Velocizzare provvedimenti per il termalismo"

    07 giu 12 "La tecnocrazia che guida i processi della sanità su questo tema, che rappresenta lavoro vero e produttivo contro una sanità sprecona, deve esprimersi e farlo in modo veloce alla porte di una nuova stagione". Fausto Orsomarso interviene, nella commissione ambiente di cui è segretario, sul problema delle terme calabresi, dei suoi lavoratori e dei ritardi della sanità. "I crediti - aggiunge - complessivi dal 2004, per alcuni, sono in totale di 5 milioni e mezzo, poco rispetto al deficit complessivamente maturato. Sarà utile interloquire per evitare anche ingiusti balzelli sui canoni di concessione delle acque che nella poca chiarezza della norma porrebbe le nostre aziende in situazione di svantaggio competitivo con altre aziende termali italiane. Stesso dicasi per la legge di incentivo al settore. La nuova classe dirigente della Calabria dovrà avere il compito di sollecitare il presidente Scopelliti per rompere la lentezza burocratica di chi non ha come priorità il del futuro della Calabria". "Il problema è tecnico, oltre che politico. O lavoriamo - conclude - per quello in cui crediamo e per cui i calabresi ci hanno dato la loro fiducia, o è meglio che ce ne andiamo tutti a casa con i tecnici che dovranno precederci".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore