NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Grandinetti (Fli) "Risposta dirigenti fuori da logiche di partito"

     

     

    Grandinetti (Fli) "Risposta dirigenti fuori da logiche di partito"

    07 giu 12 "Le risposte che gli 'amici' del mio stesso partito hanno inteso rivolgermi, le rispedisco al mittente con serenità e determinazione. La voglia e la passione che contraddistingue il mio cammino nel movimento politico di Fli non può essere minimamente sindacato sgarbatamente da coloro che pur avendo ricevuto in dono il 'pennacchio' di Dirigente regionale sono distanti anni luce dal comprendere e dall'operare in questa fase politica". Lo afferma, in una nota, Francesco Grandinetti, dirigente nazionale di Fli, in merito alla polemica con i dirigenti del partito sulla posizione da tenere rispetto a quando detto dal presidente della Regione Giuseppe Scopelliti nell'intervista all'Avvenire. "Non lo dico - ha aggiunto - perché voglio peccare di presunzione ma solo per ricalcare i concetti che il Presidente Fini ha sempre richiamato, e proprio ieri aprendo i lavori dell'ufficio di Presidenza del Fli ha ancora ribadito, che bisogna lavorare nei territori e aprirsi in maniera dirompente verso la società civile. Evidentemente i colleghi 'dirigenti calabresi' non sono stati informati adeguatamente sullo svolgimento dei lavori, ma come al solito in maniera spropositata, inadeguata e del tutto fuori dalle logiche interne che dovrebbero interessare il nostro movimento politico hanno inteso attaccarmi. Chi sono questi sedicenti dirigenti Fli? Chi si arroga il diritto di mettere alla berlina il nostro movimento politico? Sono curioso di sapere se questi comunicati siano stati autorizzatati dalla coordinatrice regionale, nel caso affermativo avremo modo di chiarire la vicenda nella giusta sede alla presenza dei vertici del partito verso i quali i sedicenti dirigenti Fli vogliono far sentire la loro flebile voce. Mi rattrista dover evidenziare la scarsa capacità di analisi del comunicato da parte del sedicente gruppo dirigente Fli calabrese". "Ai colleghi del mio movimento - ha concluso Grandinetti - ribadisco che loro mal grado e senza avere dietro anni di carriera parlamentare, in questo nuovo soggetto politico sono membro sia della Commissione di Garanzia, titolare di un Dipartimento e membro di diritto del Coordinamento Regionale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore