NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti apre a Pionati

     

     

    Scopelliti apre a Pionati

    31 gen 12 "La nostra esperienza può rappresentare un laboratorio importante anche sul versante nazionale". Lo ha detto il presidente della Regione Giuseppe Scopelliti incontrando i giornalisti con il leader di Adc Francesco Pionati. "L'esperienza ci spinge - ha aggiunto Scopelliti - a pensare che prossimamente questa coalizione sarà allargata e che anche altre forze politiche condivideranno e sposeranno il progetto, le linee guida e le ambizioni di questo gruppo dirigente. Governare la Calabria non è facile e bisogna avere tanti uomini e tante donne in grado di affrontare i problemi e le emergenza con, anche, la capacità e la lucidità di programmare il futuro che è del resto quello che noi abbiamo cercato di mettere in campo in questo anno e mezzo. E, ovviamente, ritrovare la condivisione con l'on. Pionati e l'Adc, rappresenta per noi un ulteriore stimolo a fare bene e a continuare questo percorso avviato quasi due anni addietro e che oggi vuole rafforzare il suo cammino nelle elezioni che ci saranno. La condivisione si realizza su due versanti: da una parte la gestione amministrativa, delle scelte programmatiche e delle azioni messe in campo e dall'altra il livello politico sul territorio e, quindi, riguardo ai prossimi appuntamenti". Sul possibile allargamento della coalizione a Fli, Scopelliti ha detto che "in Calabria mi sembra veramente difficile dialogare con Futuro e libertà. E' molto più facile e naturale, credo, farlo sul livello nazionale sia per me che per i vertici del centrodestra soprattutto rispetto a quelle che sono le condizioni che oggi viviamo sul nostro territorio. Ci sono comunque dei passaggi per un allargamento della coalizione che stiamo maturando, che si stanno consolidando e che al momento opportuno comunicheremo. Credo che questo sia un fatto importante che dimostra come, anche una parte della politica che non è mai stata in questa aggregazione, apprezzi il lavoro e l'impegno di questa classe dirigente"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore