NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Censore "Propaganda non nasconde fallimento Scopelliti"

     

     

    Censore "Propaganda non nasconde fallimento Scopelliti"

    28 gen 12 "Scopelliti vive in una realtà tutta sua. La propaganda non basta a nascondere il suo fallimento che è reale e tangibile". E' quanto afferma il Consigliere regionale del Partito Democratico Bruno Censore replicando a quanto affermato dal Presidente Scopelliti a Camigliatello. "Con stupore, ho appreso - ha aggiunto - che questa mattina, davanti a Parlamentari e Consiglieri regionali riuniti per due giorni a Camigliatello, Scopelliti ha sostenuto che sotto la sua presidenza sono stati ottenuti significativi risultati sulla sanità, sono stati previsti ingenti interventi sulle opere pubbliche e sono state attivate migliaia di nuovi posti di lavoro. Al contempo, il Governatore ha però espresso rammarico perché - ha sempre detto Scopelliti - in questi venti mesi la Giunta regionale ha lavorato molto ma non sempre sono stati percepiti gli sforzi fatti. Ebbene, viene proprio spontaneo rispondere che nulla è stato percepito dai calabresi perché nulla è stato fatto". "Il fallimento - ha proseguito Censore - è l'epilogo scontato per chi basa l'azione amministrativa sulla propaganda e sulle bugie. Sarà probabilmente perché il presupposto su cui é nata la sua candidatura, ossia il cosiddetto 'modello Reggio', è naufragato in un mare di debiti e nelle inchieste giudiziarie, fatto sta che luna di miele tra Scopelliti e i calabresi è ormai finita, come peraltro testimonia appieno il recente Governance Poll 2011, ovvero l'analisi annuale sul gradimento degli amministratori locali promossa dal Sole24ore, che segna un meno 5% di gradimento per il nostro Governatore. E non poteva essere altrimenti, visto che in tutti i comparti, penso alla sanità, ai trasporti, ai Fondi comunitari, alle Politiche del lavoro, non si scrutano risultati tangibili". "E' evidente, insomma, che tutte le promesse di Scopelliti - ha concluso - sono state totalmente disattese e non basta certo la propaganda e una cortina di fumo per nascondere quel fallimento che è tangibile e sotto gli occhi di tutti"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore