NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Orsomarso: "Da Cgil critiche faziose su porto di Gioia"

     

     

    Orsomarso: "Da Cgil critiche faziose su porto di Gioia"

    26 gen 12 "Ormai è costante lo strano atteggiamento della Cgil che invece di apprezzare gli sforzi della Regione nei vari settori, formula critiche faziose al solo fine di avere un po' di visibilità sui giornali". Lo afferma, in una nota, Fausto Orsomarso, vice capogruppo del Pdl alla Regione. "Quanto scritto riguardo i nuovi servizi in partenza per il Porto di Gioia Tauro, infatti - ha aggiunto - è l'ennesimo autogol di un sindacato che pur di criticare la classe dirigente regionale a volte perde di vista la differenza tra il bene e il male. E' ben noto, infatti, che il presidente Scopelliti e la vicepresidente Stasi hanno incontrato più volte negli ultimi mesi il gruppo Msc per dialogare sulle grandi potenzialità del Porto di Gioia. E' un dato di fatto, inoltre, che prima di detta interlocuzione, tale società non avesse grande interesse a puntare su questa infrastruttura. Oggi, invece, è arrivata una risposta molto significativa per il nostro territorio, perché l'aumento di 250.000 teus in pochi mesi avrà importanti ricadute per tutto il territorio, ed è il frutto del lavoro del Governatore della Calabria che con fatti concreti dimostra di avere grande attenzione per il Porto di Gioia Tauro. Eppure, nonostante la buona notizia di nuovi servizi per Gioia, arrivata per di più in un momento in cui la crisi globale frena gli investimenti della maggior parte degli imprenditori, l'unico problema della Cgil è individuare di chi sia il merito: è davvero triste. Inoltre non è la prima volta che da questo Sindacato arrivano esternazioni incomprensibili, ed è molto difficile interpretarne i motivi reali". "Noi, però - ha concluso Orsomarso - vogliamo riprendere quanto dichiarato dal Presidente Scopelliti ed invitare tutti ad una sola riflessione: è il momento di parlare poco e pensare soprattutto a lavorare".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore