NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Limido "Scandalosa posizione maggioranza Governo su sciopero Tir"

     

     

    Limido "Scandalosa posizione maggioranza Governo su sciopero Tir"

    26 gen 12 "Fa riflettere la posizione univoca e conformista dei maggiori esponenti dei partiti di Pdl, Pd, e Terzo Polo contro la coraggiosa e necessaria protesta degli autotrasportatori, quasi fossero dei servi sciocchi a difesa di un governo fantoccio teleguidato e voluto dai tecnocrati di Bruxelles e Berlino". E' quanto afferma il segretario regionale de La Destra Gabriele Limido. "Come dei pappagalli - prosegue - le maggiori figure rappresentative delle tre principali forze politiche, che in Parlamento sostengono questo sciagurato esecutivo, ripetono concetti e parole espressi da altri, scagliandosi contro il blocco dei Tir. Quasi fosse un delitto protestare e scioperare contro le misure inique messe in atto da questo esecutivo delle banche. Affermano, in modo stucchevole, gli esponenti di Pd, Pdl e Terzo Polo, che gli autotrasportatori 'hanno messo in ginocchio l'Italià. Ma l'Italia è quasi alla fame per i provvedimenti sciagurati e 'vampireschi' di questo governo, tasse e balzelli di ogni genere che stanno strozzando l'economia sana del Paese. E' sconvolgente e, allo stesso tempo, scandaloso, che in Italia stia diventando criminale, da una certa morale 'salottiera', protestare e scendere in piazza contro un governo non democraticamente eletto dal popolo". "Una morale 'salottiera' - aggiunge Limido - che oramai si é impadronita anche di quei partiti di massa che dovrebbero rappresentare le istanze del popolo. Un motivo in più per protestare insieme a noi alla manifestazione indetta per il 4 febbraio a Roma. Dovrà essere una grande manifestazione per fare arrivare un messaggio forte a chi ritiene che la gente deve stare a casa senza reclamare un'idea di dissenso".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore