NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magarò "La politica scarti le sue mele marce"

     

     

    Magarò "La politica scarti le sue mele marce"

    25 gen 12 "Meglio perdere le elezioni che vincerle con la mafia". Lo ha sostenuto il presidente della Commissione contro la 'ndrangheta della Regione Salvatore Magaro', intervenendo al convegno su "cultura d'impresa e legalità" che si tiene a Vibo Valentia nell'auditorium scuola allievi ed agenti di polizia ed al quale ha partecipato anche il prefetto di Vibo Valentia Luisa Latella, nominata commissaria straorinaria del Comune di Palermo. "Dove la legalità non è di casa - ha aggiunto Magarò - prevale la legge della giungla e in questa atmosfera i diritti delle persone perbene sono calpestati. Tra un po' si voterà in diversi enti locali. Ebbene: la politica sappia mettere da parte le mele marce. Vincere con i voti della mafia significa perdere la partita della democrazia. E' scientificamente dimostrato che non ne vale la pena, a parte il disvalore di una scelta che va assolutamente deplorata. Si utilizzino le norme, soprattutto i partiti ed i loro dirigenti, per difendere la politica da eventuali inquinamenti sempre incombenti, del protocollo d'intesa siglato in Consiglio regionale e fortemente voluto dal presidente della Regione Giuseppe Scopelliti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore