NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Orsomarso "Nostro impegno per area sibaritide"

     

     

    Orsomarso "Nostro impegno per area sibaritide"

    24 gen 12 "L'intervento del collega e Sindaco di Cassano Gianluca Gallo è puntuale e pone l'accento su un rischio che vogliamo scongiurare, perché come classe dirigente regionale guardiamo con grande attenzione all'area jonica calabrese con particolare riferimento alla sibaritide". Lo afferma, in una nota, il Consigliere regionale incaricato di seguire il settore trasporti Fausto Orsomarso, in merito al rischio di chiusura della stazione di Sibari. "Il nostro impegno - aggiunge - per risolvere i problemi legati ai trasporti è sempre costante e su questo specifico fatto abbiamo chiesto chiarimenti ai responsabili regionali di Trenitalia che si confronteranno con Rfi, quindi attendiamo novità per decidere come muoverci. Al tempo stesso posso annunciare un importante lavoro messo in campo con l'Onorevole Dima ed il Consigliere Caputo che produrrà effetti positivi già nelle prossime settimane. E' infatti previsto un collegamento della fascia jonica in coincidenza con gli orari del 'Freccia Argento' che parte da Paola. Otterremo così una nuova risposta a testimonianza che la classe dirigente calabrese di centrodestra ha le idee molto chiare e continuerà a dialogare con determinazione anche con Trenitalia, per offrire nuovi servizi ai cittadini".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore