NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laratta: "Tempi biblici per Fincalabra"

     

     

    Laratta: "Tempi biblici per Fincalabra"

    23 gen 12 "Fincalabra si muove al tempo di una lumaca mentre la grande crisi sta uccidendo le nostre imprese. E inoltre: che fine hanno fatto i 51 milioni di euro del Por Calabria dati in dotazione a Fincalabra nel 2009?". E' quanto afferma in una nota il deputato del Pd, Franco Laratta. "Con tempestività degna di nota, Fincalabra - aggiunge - ha comunicato sul proprio sito internet di aver concluso il 18 gennaio scorso l'attività istruttoria delle domande del Pia, Pacchetti Integrati di Agevolazione 2010. E' stato necessario un intero anno, il 2011, per avere l'esito delle domande di imprese che avevano proposto investimenti e innovazione ben due anni fa. Chissà se queste stesse aziende oggi vivono ancora e sono in grado di affrontare gli investimenti che avevano proposto nel oramai lontano 2010". "Mentre Fincalabra - prosegue Laratta - svolgeva con grande tranquillità il suo compito, il mondo è cambiato, l'economia é crollata, l'Italia è in recessione. Ci chiediamo se è questo che vuole il mondo delle imprese. Se per tenere in piedi l'ennesimo carrozzone pubblico si devono affamare centinaia di imprenditori che lottano per garantire la sopravvivenza per se stessi e per i propri dipendenti. Tutti continuano a chiedersi cosa ne sia dei 51 milioni di euro del Por Calabria dati in dotazione a Fincalabra nel 2009, che avrebbero dovuto essere utilizzati per ridurre il costo del credito bancario. Di quei fondi non è stato ad oggi speso nemmeno un euro. Ci chiediamo se è questo il modello che intendeva proporci il Governatore Scopelliti quando ha scelto un imprenditore quale De Rose quale Presidente di Fincalabra"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore