NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lo Moro: "Pc fermi in Procura Catanzaro emblema di tutti i problemi"

     

     

    Lo Moro: "Pc fermi in Procura Catanzaro emblema di tutti i problemi"

    20 gen 12 "La vicenda dei 38 pc inutilizzati alla Procura della Repubblica di Catanzaro, perché manca il contratto di assistenza tecnica, potrebbe essere assunto a emblema di tutti i problemi che affliggono la macchina della giustizia in Italia". Lo afferma in una nota la deputata del Pd, Doris Lo Moro, che sulla vicenda ha presentato un'interrogazione parlamentare ai Ministri della Giustizia e della Funzione Pubblica. "Lo Moro - è scritto in una nota - ricorda nell'interrogazione che digitalizzazione della giustizia fa parte del programma di digitalizzazione della pubblica amministrazione. Inoltre come ha ricordato il Ministro Paola Severino, qualche giorno fa nel corso della relazione sulla Giustizia alla Camera, l'inefficienza della giustizia si misura in punti di Pil, comportando una perdita di ricchezza per tutto il Paese". "La vicenda di Catanzaro - conclude Lo Moro - finisce così per diventare l'emblema di tutte quelle situazioni dove la macchina della giustizia è rallentata per le difficili condizioni economiche in cui operano gli uffici. La digitalizzazione è un'opera fondamentale per recuperare efficienza, ma servono fondi che spesso in periodi di tagli come questo non ci sono".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore