NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Orsomarso: "Vicini a protesta autotrasportatori"

     

     

    Orsomarso: "Vicini a protesta autotrasportatori"

    16 gen 12 "Siamo vicini agli autotrasportatori che oggi hanno protestato a Catanzaro e hanno incontrato il Prefetto Reppucci e vogliamo ribadire che la loro vicenda, pur non essendo di nostra competenza, è seguita con grande attenzione tanto che il Presidente Scopelliti la affronterà durante l'incontro con il Professor Monti". Lo dichiara, in una nota, il Vicecapogruppo del Pdl in Consiglio Regionale Fausto Orsomarso che nella giornata di oggi, in costante contatto con uomini della Digos, ha sentito telefonicamente una rappresentanza dei lavoratori rassicurandoli che la loro vicenda è attenzionata costantemente dall'Amministrazione regionale. "In qualità di Consigliere regionale incaricato di seguire il settore trasporti - afferma Orsomarso - ho illustrato al Governatore Scopelliti la problematica in questione e lo stesso si è mostrato subito disponibile a sollevare il problema a tutti i livelli. Voglio quindi rassicurare gli autotrasportatori perché siamo al loro fianco - conclude Orsomarso - e intendiamo tutelare i livelli occupazionali in un momento in cui la Calabria non può permettersi ulteriori tensioni sociali".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore