NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nucara, Moretti deve dimettersi

     

     

    Nucara, Moretti deve dimettersi

    13 gen 12 "Ribadiamo quanto già richiesto in una lettera al ministro Passera: Moretti deve dimettersi. Prima lo farà e meglio sarà per tutti". Lo afferma, in una dichiarazione, il segretario del Pri, Francersco Nucara. "Troviamo surreale - aggiunge - che l'amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato, in un'intervista a L'Espresso, parli di aumento delle tariffe quando nel Mezzogiorno i treni sono fatiscenti e le carrozze hanno tracce di amianto. Per Moretti è fin troppo facile affermare che bisognerebbe aumentare le tariffe e siamo contenti che lo affermi. In questo caso a dirigere le Ferrovie Italiane non c'é bisogno di un ingegnere, evidentemente senza ingegno, e di un ex sindacalista della Cgil. Basterebbe un semplice manovratore". "Le Ferrovie italiane - dice ancora Nucara - sono in concessione e se non funzionano la colpa è anche del governo. Abbiamo sempre visto aumentare il costo del biglietto del treno, mai visto però un miglioramento dei servizi". "Ricordiamo all'ingegner Moretti, ma soprattutto al ministro Passera che i calabresi sono letteralmente confinati nella loro regione e che questa è una chiara violazione della Costituzione che all'articolo 16 garantisce la libertà di spostamento dei cittadini".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore