NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Catanzaro, comunali: Movimento Calabria Oltre presenta lista

     

     

    Catanzaro, comunali: Movimento Calabria Oltre presenta lista

    13 gen 12 Il movimento politico-culturale 'CalabriaOltre' presenterà una sua lista per le elezioni comunali di Catanzaro. La decisione è stata presa nel corso di un'assemblea degli iscritti a conclusione della quale è stato approvato un documento. "Appena sette mesi dopo la sua trionfante elezione a sindaco - si sostiene nel documento - Michele Traversa ha gettato la spugna ed i catanzaresi saranno chiamati nuovamente al voto, per l'elezione di un nuovo Sindaco e di un nuovo Consiglio comunale. E' un ulteriore, duro colpo, alla residua credibilità dei partiti, che hanno così dimostrato la loro assoluta incapacità di dare alla Città capoluogo di regione una guida forte ed autorevole, in grado di fare dimenticare i cinque anni dell'amministrazione di centrosinistra guidata da Rosario Olivo, che ha prodotto non solo la paralisi di tutte le attività, ma anche il disastro finanziario, che peserà esclusivamente sulle spalle dei cittadini". "I fatti dimostrano - afferma ancora CalabriaOltre - che gli attuali partiti non sono più in grado di assicurare la stabilità politica nel governo delle istituzioni e di dare risposte ai bisogni sempre più crescenti dei cittadini. E' necessario, perciò, il contributo di tutti. Non basta più proporre e criticare, occorre agire. CalabriaOltre farà la propria parte partecipando direttamente alla competizione elettorale con una propria lista, aperta al contributo di quanti sono disponibili a mettere la propria esperienza, competenza e professionalità al servizio della Città e promuovendo un confronto con tutti i soggetti disposti a costruire un'amministrazione in grado di rompere con il clientelismo, di esaltare la meritocrazia e di far prevalere l'interesse collettivo su quello individuale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore