NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Traversa "Nessuna rottura, resto nel Pdl"

     

     

    Traversa "Nessuna rottura, resto nel Pdl"

    12 gen 12 "Mi trovo costretto a smentire quanto riportato da un organo di stampa, che riferisce di una mia possibile rottura con il Pdl e di un mio eventuale interessamento a Fli. Si tratta di una ricostruzione giornalistica fantasiosa, priva di qualsiasi fondamento". E' quanto afferma, in una nota, l'ex sindaco di Catanzaro Michele Traversa, deputato del Pdl, in relazione alla notizia - pubblicata da Gazzetta del Sud - di un suo eventuale passaggio a Futuro e libertà per l'Italia. "La 'riunione' cui fa riferimento il giornalista - prosegue Traversa - è probabilmente un tradizionale pranzo a base di maiale cui ho partecipato nei giorni scorsi, invitato da comuni amici, tra cui Giancarlo Pittelli, in una località del vibonese. Un pranzo, come quelli che ogni anno si organizzano nel periodo natalizio, esclusivamente conviviale, senza retroscena di carattere politico, al quale non erano presenti altri politici o rappresentanti di partito oltre all'on. Pittelli, con il quale tra l'altro mi incontro giornalmente alla Camera dei Deputati". "In ogni caso - prosegue Traversa - è da escludere qualunque ipotesi di un mio possibile allontanamento dal Pdl, e ancor di più di un mio avvicinamento al partito di Fini. La mia storia politica è stata sempre contrassegnata dalla coerenza e dal profondo senso di appartenenza al mio partito. Non ho mai avuto alcuna riunione, né intavolato una qualche trattativa, con esponenti di Fli o di qualunque altro partito o movimento. Sono un uomo del Pdl, e come tale sarò impegnato in campagna elettorale per contribuire all'affermazione del partito e alla vittoria del candidato a sindaco che sarà individuato dalla coalizione". "Smentisco pure - conclude Traversa - di essere impegnato a sostenere questo o quel candidato a sindaco. Confermo infatti, come ho dichiarato nel momento in cui ho deciso di dimettermi dalla carica di primo cittadino e di coordinatore provinciale del partito, di non volere entrare nel merito delle candidature del Pdl e, tantomeno, di partecipare alla scelta del candidato a sindaco"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore