NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Greco (Mpa): "Nel Meridione c'è bisogno di scelte"

     

     

    Greco (Mpa): "Nel Meridione c'è bisogno di scelte"

    12 gen 12 "Quanto in Calabria e nella provincia di Cosenza ci sia ancora parecchio da lavorare lo dimostrano le difficoltà che si hanno per raggiungere un Comune come Mandatoriccio". Lo ha detto il vicesegretario nazionale dell'Mpa, Orlandino Greco, durante una riunione svoltasi nella sezione del Movimento per le autonomie a Mandatoriccio. "Con l'apertura della campagna di tesseramento e la fusione con il gruppo di Autonomia e Diritti del presidente Loiero - ha aggiunto Greco - si aprono scenari sempre più importanti per l'Mpa calabrese. Presto inizierà la fase congressuale che ci permetterà di procedere alle elezioni interne per i ruoli e le responsabilità del partito. La battaglia di un movimento come il nostro deve essere sui temi reali e concreti e non sulle ideologie, ormai sconfitte dalla partitocrazia. Nel Meridione c'é bisogno di scelte. Non possiamo più accontentarci dei finanziamenti a pioggia per accontentare la lobby partitica di turno. Oggi bisogna investire tutto su pochi progetti. Solo seguendo questa strada non vedremo più cattedrali nel deserto e promesse mai mantenute".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore