NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Filippelli (La destra) "A Crosia il Sindaco distrae i cittadini dai propri fallimenti"

     

     

    Filippelli (La destra) "A Crosia il Sindaco distrae i cittadini dai propri fallimenti"

    12 gen 12 «Non è con il rimpasto della giunta che si risolvono i problemi del comune di Crosia, serve una svolta politica seria e non mischiare le carte e confondere le acque», " è quanto dichiara in una nota il Dott. Salvatore Filippelli, dirigente provinciale de "la Destra" Cosenza. «Il maltempo di questi giorni – continua la nota - ha eroso la spiaggia del lungomare "Centofontane", se ancora ce ne fosse bisogno, ma non è riuscito a logorare la ferrea volontà del sindaco Aiello e dei suoi portaborse di restare attaccati alle poltrone. Sul lungomare sono riaffiorate le fondamenta delle case abbattute oltre un ventennio fa, c'è il pericolo di frana in mare della strada e l' assessore ai lavori pubblici che fa? Niente». «Colpa sicuramente della crisi economica globale o dei tagli del Governo Monti – prosegue Filippelli - le scuse più frequenti degli amministratori di Crosia. Sono stati persi i fondi per i lavori e si procede con la solita furbizia cercando di scaricare sempre le responsabilità. Inoltre chi ha presentato in ritardo il progetto per la raccolta differenziata? – rincara la dose il dirigente provinciale de "la destra" - Chi non riesce ad assolvere ai più elementari compiti amministrativi come garantire luce e riscaldamenti nei luoghi pubblici? Chi malgoverna il Comune di Crosia? Il Sindaco predicatore continua il gioco delle tre carte, il vice sindaco che parla poco si adopera ancor meno, il resto della banda segue con ordine le direttive del capo. E gli assessori epurati non credano di essere esenti da colpe per il disastro senza precedenti ne eguali nella storia del comune, anzi abbiano almeno il coraggio e l'onestà di spiegarne le ragioni dell' epurazione e dei fallimenti». «I cittadini di Crosia – conclude la nota de "la Destra" di Crosia - che avevano riposto tanta fiducia in questa giunta negli ultimi due anni e mezzo si saranno certamente ricreduti. Il nostro Comune merita un amministrazione seria composta da uomini in grado di assumersi le responsabilità del proprio operato o della propria inettitudine, e non da portaborse del primo cittadino. Di falsi moralisti, imbonitori e predicatori vari non abbiamo più bisogno».

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore