NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bonofiglio nominato portavoce di NoiSud

     

     

    Bonofiglio nominato portavoce di NoiSud

    09 gen 12 Il giornalista Gianfranco Bonofiglio è il portavoce nazionale di "Noi Sud". La nomina di Bonofiglio è stata fatta dal segretario nazionale di "NpS - Noi Sud", Arturo Iannaccone, d'intesa con il presidente nazionale, Americo Porfidia e con il vicesegretario nazionale, Elio Belcastro. "E' giunto il momento - afferma Bonofiglio - di farsi sentire, di creare anche nel Sud una voce autorevole che sappia nei fatti interpretare i bisogni del popolo meridionale. Il Mezzogiorno e la Calabria in particolare sono stati dimenticati dal Governo Berlusconi e sono ancora più martirizzati dai primi interventi del Governo Monti. I deputati di Noi Sud hanno coerentemente votato contro la Manovra Monti a differenza di chi, parla di meridionalismo e poi nelle aule di Monte Citorio si adegua al sistema imperante". "Noi Sud - prosegue Bonofiglio - ambisce ad interpretare la forte insofferenza del popolo del Sud, stanco di essere preso in giro dai soliti noti che sono al potere da sempre. Questo è l'obiettivo di Noi Sud, essere una vera voce del Sud".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore