NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Martedì s'insedia il nuovo Corecom regionale

     

     

    Martedì s'insedia il nuovo Corecom regionale

    08 gen 12 Martedì prossimo, 10 gennaio 2012, alle ore 13, nella sala "Giuditta Levato" di Palazzo Campanella, si terrà la seduta di insediamento del nuovo presidente e dei nuovi componenti del Co.re.com. della Calabria. Il professor Alessandro Manganaro, già Direttore dell'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria, eletto presidente del Comitato, ed i componenti, il giornalista Gregorio Corigliano, già caporedattore della sede Rai calabrese, e il giornalista e saggista Paolo Posteraro, entreranno nel pieno dei poteri con l'insediamento ufficiale dell'organismo cui sono demandate funzioni importanti e delicate quali il governo, la garanzia e la consulenza in materia di comunicazione. Il Co.re.com., che in Calabria ha come direttore l'avvocato Rosario Carnevale, cura inoltre, fra l'altro, la tenuta del Roc, Registro degli operatori di comunicazione, con l'obiettivo di garantire trasparenza e pubblicità degli assetti proprietari, occupandosi anche dei casi di inquinamento elettromagnetico. Fra i compiti fondamentali del Comitato rientrano: la vigilanza sulle programmazioni per la tutela dei minori; la garanzia della par condicio e la conciliazione in ambito locale delle controversie tra i gestori del servizio di telecomunicazioni e gli utenti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore