NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti: "Governo indifferente a problemi ferrovie nel Sud"

     

     

    Scopelliti: "Governo indifferente a problemi ferrovie nel Sud"

    04 gen 12 "Nell'ultimo incontro con il Governo avevo già evidenziato il problema ma vedo che all' interno dell'esecutivo continua a regnare l'indifferenza sul problema dei trasporti per il Sud". Lo afferma, in una dichiarazione, il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti. "Io, come presidente - aggiunge - non posso ignorare l'appello dei cittadini e delle istituzioni locali che reclamano il problema di un forte isolamento. Questo non è il miglior biglietto da visita di un Governo da cui ci aspettiamo risposte ma che continua a chiederci solo sacrifici. Inviterò i parlamentari della Calabria a farsi sentire ma anche ad azioni incisive se non si verificheranno le condizioni per affrontare in maniera definitiva il problema". "Le Ferrovie dello Stato - dice ancora Scopelliti - facciano la loro parte e aumentino i collegamenti anziché eliminarli. In questo momento di crisi, l'Italia non si può permettere di continuare a rimanere un Paese a due velocità, vietando al Sud la giusta ambizione allo sviluppo che porta ricchezza e lavoro".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore