NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    I Giovani dell'Udc per il rilancio della città di Paola

     

     

    I Giovani dell'Udc per il rilancio della città di Paola

    02 gen 12 "Quel che serve, a nostro avviso, è anche e soprattutto un progetto unitario, tra i partiti che compongono l'alleanza che sostiene il presidente Scopelliti a livello regionale, oltre che ad un'apertura alle forze del terzo polo ed a quelle forze sane (associazioni su tutte) che vogliono rappresentare e nel contempo dar vita ad una valida e seria alternativa di governo per la città di Paola". E' quanto sostengono, in una nota stampa, i Giovani dell'Udc. "Si sente il bisogno e la necessità di un confronto sereno e costruttivo, che parta dall'elaborazione di un programma condiviso e che possa rispecchiarsi nelle istanze delle nuove generazioni. Chiediamo concretezza ed impegno, oggi più di ieri, affinchè, anche nella città del Santo Patrono della Calabria, possa innescarsi il virtuosismo amministrativo e politico che sta vedendo, la nostra regione, protagonista, nonostante ataviche difficoltà e problematiche ereditate ed anch'esse di antica memoria. Urgono scelte coraggiose e che mirino al mondo giovanile, senza tentennamenti ed agendo con saggezza e senso di responsabilità: questo, ed altro, è ciò che ci sentiamo in dovere di reclamare al nostro partito ed a colui che sarà il candidato a sindaco che andremo a sostenere. A tal proposito, subito dopo lo Skimeeting di fine mese - che ci vedrà impegnati, in Sila, per una tre giorni di formazione e di dibattito con Pier Ferdinando Casini, Lorenzo Cesa ed i leader nazionali e regionali dell'Udc – avvieremo una fase di confronto e di ascolto, impegnandoci a tramutare, quelle che saranno le richieste dei giovani paolani, in proposte programmatiche che, in un secondo momento, suggeriremo di inserire nel programma elettorale del partito. Nel calendario che stiamo predisponendo, per di più, troveranno spazio una serie di iniziative e di manifestazioni che organizzeremo in stretta sinergia con il coordinamento provinciale e con quello regionale del nostro movimento e sarà nostra premura veicolare, tra le nuove generazioni, i valori e gli ideali che ci accompagnano e che vedono, nell'Unione di centro, una forza politica responsabile e che guarda al futuro del Paese, non tralasciando le giuste aspettative di quelle generazioni che, in questi anni – conclude il comunicato dei Giovani Udc di Paola - si sono viste derubate del proprio futuro e delle proprie aspettative di crescita".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore