NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cgil "Porto Gioia sia al centro agenda del Governo"

     

     

    Cgil "Porto Gioia sia al centro agenda del Governo"

    29 feb 12 "Mettere al centro dell'agenda del Governo il porto di Gioia Tauro, sia per avviare una strategia di crescita che vada anche oltre la Calabria sia per affermare il primato della legalità mettendo fine alla recrudescenza di fenomeni criminali e violenti". E' quanto afferma, in una nota, il segretario confederale della Cgil, Vincenzo Scudiere. "La vicenda del porto di Gioia Tauro, e della Calabria più in generale - aggiunge Scudiere - dimostra ancora una volta che pensare di isolare questa grande realtà, che rappresenta una delle più importanti infrastrutture del Mezzogiorno e del Paese, è un grave errore a cui bisogno mettere riparo nel più breve tempo possibile". Secondo Scudiere, "nel porto della città calabrese ci sono tutte le condizioni per rilanciare l'economia non solo del Mezzogiorno ma dell'intero Paese. E' importante perciò che il governo avvii politiche per la crescita individuano in questa importante realtà una delle possibilità e delle priorità su cui lavorare. Siamo molto preoccupati per questa recrudescenza dei fenomeni criminali e violenti che si registrano a Gioia Tauro e chiediamo un'attenzione particolare al ministero dell'Interno affinché la prevenzione e la lotta alla criminalità sia nell'agenda di quanti credono nella battaglia per la legalità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore