NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Limido (LaDestra) "Manifestaizone antimafia Lamezia non sia passerella"

     

     

    Limido (LaDestra) "Manifestaizone antimafia Lamezia non sia passerella"

    28 feb 12 ''Mi auguro che la manifestazione antimafia di domani, a Lamezia Terme, non sia l'ennesima passerella strumentalizzata da certa politica cittadina, che aspetta ogni occasione per mettersi in vetrina, ma sia un atto di pura solidarietà e di vicinanza verso un sacerdote coraggioso come Don Giacomo Panizza". E' quanto afferma, in una nota, il segretario regionale de La Destra calabrese, Gabriele Limido. "Dico ciò, perché anche in Calabria sembra che stia prendendo piede quella strana forma di lotta alla mafia fatta solo di slogan e parole d'ordine, vuote e prive di significato, alimentata, per così dire, da certa "intellighenzia" radical chic e da certi professionisti dell'antimafia. Parole e concetti aleatori che, di tanto in tanto, vengono lanciati come fumo negli occhi verso la pubblica opinione, facendo passare il contrasto alla criminalità organizzata più come una sfilata per farsi notare, che come una ferma presa di posizione contro i poteri criminali".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore