NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Trematerra "A Catanzaro prima programma e poi candidato"

     

     

    Trematerra "A Catanzaro prima programma e poi candidato"

    24 feb 12 "Cambiamo metodo di fare politica: pensiamo prima cosa vogliamo fare su Catanzaro e quale risposta dobbiamo dare alla città. Fatto un programma, poi, si cerca l'uomo perché bisogna mettere l'uomo giusto al posto giusto e se l'uomo è capace e ce l'ha il Terzo polo o ce l'ha l'Udc non si deve scandalizzare nessuno. E se il Pdl ha un uomo che può rilanciare Catanzaro capoluogo noi siamo ben felici". Lo ha detto il coordinatore regionale dell'Udc, Gino Trematerra, a margine del congresso del partito al quale partecipa anche Lorenzo Cesa ed assiste il presidente della Regione Giuseppe Scopelliti. "Un partito che non ha problemi e nodi da sciogliere - ha detto poi Trematerra - non è un partito. Sarebbe un appiattimento e ci dovremmo preoccupare tutti. L'alleanza con Scopelliti fino ad ora ha dimostrato di essere forte e coesa e sta cercando di dare una risposta ai calabresi che è quello che ci interessa di più". "Oggi - ha proseguito - siamo in una competizione elettorale che riguarda la nostra regione. Ci troviamo con dei soggetti politici, come il Terzo polo, che noi rispettiamo e con cui vogliamo andare insieme e stiamo affrontando un discorso. Non possiamo buttare l'acqua sporca e il bambino. Insieme discuteremo e prenderemo le nostre decisioni ed insieme ci assumiamo le nostre responsabilità". "Oggi - ha detto ancora Trematerra - c'é il congresso e faremo il congresso. Il 27 ho una riunione di coordinamento regionale del Terzo polo e lì entreremo nel vivo del dibattito politico su quello che si deve fare a Catanzaro ma anche sulle altre realtà di altri 25-30 mila abitanti dove si vota. Non si può cercare l'unità su Catanzaro, dove potrebbe esserci, e poi magari in altri comuni importanti come Castrovillari o Paola ognuno prende la sua strada. Questo non è possibile. Ci deve essere una piattaforma politica complessiva che rispetti e possa realizzare qualche cosa".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore