NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovane Italia "Ciclone di infamie contro Scopelliti"

     

     

    Giovane Italia "Ciclone di infamie contro Scopelliti"

    24 feb 12 Il Coordinamento Regionale della Giovane Italia (giovani del PDL), di comune accordo con tutti i coordinatori provinciali della Calabria ed i vari referenti comunali, e' detto in un comunicato, "interviene in difesa del Governatore Scopelliti in merito alle accuse che lo hanno visto coinvolto nel corso del processo Meta". "Visto l'incredibile ciclone di infamia che si è abbattuto sul nostro Presidente Giuseppe Scopelliti - è detto in un comunicato - non potevamo rimanere indifferenti ed inermi di fronte a queste gravi accuse che vengono mosse ai danni di colui che per noi è sempre stato un esempio. Diciamo no con forza ai processi mediatici che puntano ad infangare l'opera di cambiamento in Calabria, rappresentata dal nostro Presidente. Siamo sempre stati garantisti per natura nel nostro partito, ci auguriamo che ancora una volta attraverso questi atti non si cerchi di influenzare la vita politica della nostra regione". "Inoltre - concludono - accogliamo anche noi favorevolmente la proposta del senatore Antonio Gentile di scendere in piazza a sostegno del Presidente Scopelliti per dimostrare ancora una volta che il popolo, ed in particolare i giovani, stanno dalla parte della nuova stagione della politica calabrese iniziata nel 2010". Intanto Daniele Romeo ha comunicato ufficialmente di aver rassegnato le dimissioni da presidente regionale della Giovane Italia, come anticipato durante il Congresso del Pdl Grande Città di Reggio Calabria dello scorso 17 febbraio. "Il mio percorso da presidente regionale della Giovane Italia - afferma Romeo - è stato entusiasmante e ricco di soddisfazioni e mi ha permesso di raggiungere traguardi importanti, altrimenti non sarei mai stato eletto per ben due volte consigliere comunale e, oggi, coordinatore del Pdl Grande Città. Ho iniziato al Fronte della Gioventù, ho proseguito in Azione Giovani e spero di aver svolto al meglio tutti i ruoli ricoperti. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo cammino, a cominciare da Peppe Scopelliti e Giorgia Meloni per finire con tutti i ragazzi con i quali, negli anni, ho portato avanti svariate battaglie. In Calabria rimane una Giovane Italia forte e compatta, determinata a rimanere una grande risorsa per la comunità e nei prossimi giorni verrà reso noto il nome del nuovo presidente regionale"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore