NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Indetta dalla Regione gara per informatizzazione appalti

     

     

    Indetta dalla Regione gara per informatizzazione appalti

    22 feb 12 Il Dipartimento organizzazione e personale, settore società dell'informazione della Regione - informa una nota dell'Ufficio stampa della Giunta regionale - ha indetto la gara per la "realizzazione del sistema informativo di supporto alla gestione degli appalti pubblici - Sisgap" per un importo di 1.798.000 euro. L'obiettivo è quello di dotare la Stazione Unica Appaltante di una piattaforma per la gestione telematica dei contratti pubblici che informatizzi tutte le procedure di gara relative agli appalti di lavori, servizi e forniture, anche per aumentarne il grado di trasparenza e rendere più efficiente ed economica la gestione. La piattaforma potrà essere utilizzata anche dai soggetti obbligati e dagli altri enti pubblici della Regione. Nell'ambito della "riorganizzazione dei sistemi informativi e delle aree di controllo regionali", definita come una delle linee d'intervento previste per conseguire gli obiettivi economico - finanziari indicati nel piano di rientro, è questa la seconda procedura di gara indetta dal dipartimento organizzazione e personale, settore società dell'informazione, di concerto con la Sua, dopo il "sistema informativo sanitario regionale Sec-Sisr". Il Sisgap rappresenta, quindi, un ulteriore passo verso il raggiungimento di uno degli obiettivi che la Giunta si è posta con l'attuazione del piano di rientro, nel quale è previsto che, nell'ambito degli acquisti di beni e servizi, sia data priorità alle procedure riguardanti forniture per gli enti del servizio sanitario regionale, anche attraverso la realizzazione di una piattaforma di e-procurement.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore