NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gruppo Pdl Reggio "Attacchi Laratta per conto di chi?"

     

     

    Gruppo Pdl Reggio "Attacchi Laratta per conto di chi?"

    21 feb 12 "Il solerte deputato del Pd Franco Laratta si occupa praticamente in via esclusiva della città di Reggio Calabria attraverso interventi curiosamente simili a quelli che apparivano fino a qualche tempo addietro ad opera di personaggi cui Reggio ha dato ospitalità politica, fortunatamente di breve durata, ma che comunque durante il tempo a loro disposizione per operare a vantaggio della comunità che li aveva eletti, si sono ben guardati dal farlo". E' quanto si afferma in una nota del gruppo Pdl del Comune di Reggio. "Tutto ciò - prosegue la nota - ci spinge ad una serie di riflessioni politiche che non possiamo più rimandare. In primis vogliamo tranquillizzare le truppe cammellate antireggio: l' indagine del Ministero dell'Economia che ha rilevato delle irregolarità tecniche specifiche nella gestione delle finanze, si è conclusa con alcuni rilievi formulati all'Amministrazione comunale. Inoltre oggi, nel nostro comune, è insediata la Commissione d'Accesso antimafia, nominata dal Prefetto dopo alcune vicende giudiziarie che hanno interessato la città di Reggio. Stiano tranquilli Laratta, il suo ispiratore e il plotoncino di sprovveduti fiancheggiatori: su Reggio vi è la massima attenzione delle Istituzioni preposte. Sempre che essi, vittime della sindrome narcisistica che li affligge, non si sentano in diritto di dettare legge anche alle più alte cariche dello Stato". "A maggior ragione, dunque - si aggiunge nella nota - il reiterato attacco mediatico che l'onorevole lancia alla nostra città ci lascia perplessi. Molti cittadini a Reggio si domandano chi sia questo Laratta e il perché continui a sollevare questioni (spesso superate dagli eventi e smentite dagli atti) sulla nostra città. Come mai un parlamentare della provincia cosentina che non conosce virtù, storia, tradizione, sofferenze e potenzialità della nostra città è così maniacalmente ossessionato da quel che succede in essa solo per quel che riguarda la situazione finanziaria, tra l'altro ormai in via di definizione? Perché ad esempio, la stessa solerzia non la utilizza per fa luce sui problemi finanziari lasciati in eredità dalla amministrazione di sinistra al Sindaco Occhiuto a Cosenza, con un bilancio quello si vicino ad una situazione di dissesto?" "Se l'onorevole avesse il coraggio di rispondere a queste domande - conclude il gruppo del Pdl - allora forse potremmo finalmente capire il perché di un atteggiamento stranamente insistente. Le sue omesse risposte a questi interrogativi ci spingono ad una nuova riflessione: chi suggerisce e o per conto di chi Laratta attua questo tipo di pressione mediatica con l'unico intento di infangare la città?".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore