NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno "Positivo annuncio incontro con Anas per SS18"

     

     

    Magorno "Positivo annuncio incontro con Anas per SS18"

    21 feb 12 "I rattoppi in corso in queste ore non possono far dimenticare le condizioni che hanno messo a rischio l'incolumità dei numerosi automobilisti, dei conducenti di mezzi di trasporto che hanno percorso la statale". Lo afferma in una nota il sindaco di Diamante, Ernesto Magorno, circa la situazione della statale 18. Magorno ha accolto con soddisfazione la notizia dell'incontro che si terrà domani tra il Presidente della Provincia, Mario Oliverio, e due funzionari dell'Anas, Bruno Brunelletti e Carlo Pullano, sul tema delle problematiche infrastrutturali che la percorribilità della statale 18. Nel ringraziare il Presidente Oliverio che è intervenuto sulla questione, il Sindaco di Diamante ha constatato con "amarezza il tardivo intervento dell'Anas - ha aggiunto - riguardo ai disagi del grave stato di deterioramento in cui versa il manto stradale della statale 18 che attraversa l'Alto Tirreno Cosentino". "Lo scenario - ha proseguito Magorno - che si è presentato a chi in questi giorni ha avuto la sventura di transitare sulla Statale 18 è stato quello di una strada colpita da bombardamenti aerei, con la presenza di continue buche, alcune delle quali particolarmente profonde e pericolose e possibili cause di incidenti. Da questo sono derivate le vibrate proteste che si sono levate da parte dei sindaci del Tirreno cosentino, che nel corso di un incontro hanno sottoscritto un documento nel quale, rivolgendosi al Prefetto, hanno richiesto un incontro con la massima urgenza, per approntare un tavolo operativo con i vertici dell'Anas e far fronte al non più tollerabile stato di degrado del manto stradale della Statale 18". L'auspicio del Sindaco di Diamante è che l'incontro di domani a cui parteciperà il Presidente Oliverio segni una "ulteriore svolta - conclude - nell'azione volta a far cessare lo stato di incuria in cui versa la statale 18".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore