NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovane Italia "Pronti a iniziativa per Scopelliti"

     

     

    Giovane Italia "Pronti a iniziativa per Scopelliti"

    21 feb 12 Il Direttivo regionale e i Presidenti provinciali della Giovane Italia della Calabria, ex Azione Giovani, in una nota "rilanciano quanto dichiarato dal segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano e dal Senatore Tonino Gentile in merito ai gravi attacchi rivolti al Governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti". "Siamo distanti anni luce - prosegue la nota - da determinate connivenze in quanto la nostra crescita politica e culturale è diametralmente opposta a certe farneticazioni. Scopelliti è stato ed è uno dei modelli su cui ci basiamo e ci ha sempre insegnato che nell'attività politica e amministrativa il centrodestra e i giovani in particolare devono rigare diritto. In Calabria si sta portando avanti il cambiamento con scelte coraggiose che, evidentemente, infastidiscono qualcuno". "Riteniamo fondamentale - aggiunge - ripristinare le condizioni necessarie per governare i processi di crescita del territorio e appoggiamo l'idea del Senatore Tonino Gentile di organizzare una grande manifestazione a sostegno di Giuseppe Scopelliti, del suo progetto politico e di quello amministrativo, per una reale governabilità. A tal proposito ci attiveremo immediatamente per contribuire concretamente alla realizzazione di questo evento"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore