NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Caputo e Magno "Cgil si sveglia solo ora su trasporti"

     

     

    Caputo e Magno "Cgil si sveglia solo ora su trasporti"

    21 feb 12 "La presa di posizione della Cgil in tema di trasporti ci fa immensamente piacere". E' quanto affermano, in una nota congiunta, i consiglieri regionali del Pdl, Giuseppe Caputo e Mario Magno. "Questo sindacato, che peraltro si è svegliato solo adesso con il governo di centrodestra dopo anni di accondiscendenza rispetto alle scelte delle sinistre - proseguono Caputo e Magno - oggi formula richieste ben specifiche alla Giunta regionale guidata dal Presidente Scopelliti: è molto positivo che tali richieste siano in perfetta sintonia con il programma che da qui a breve verrà presentato da questa maggioranza. La necessità di rafforzare il settore trasporti, infatti, è sempre stata sostenuta dalla classe dirigente che oggi governa la Regione e durante l'incontro con il Ministro Passera, oltre ad evidenziare le criticità calabresi, è stato avviato il percorso per le soluzioni adeguate". "Sono già arrivate risposte, ad esempio - proseguono i due consiglieri regionali - sulla riorganizzazione di Ferrovie della Calabria, e presto saranno ripristinate alcune tratte a lunga percorrenza precedentemente soppresse, fermo restando che c'é grande attenzione per tutti i nodi infrastrutturali. Le lacune nel settore trasporti nascono per decenni di cattive scelte politiche a tutti i livelli, e oggi la Giunta Scopelliti sta cercando di porre rimedio al gap accumulato per rilanciare il territorio". "E' molto singolare, quindi - concludono Caputo e Magno - che la Cgil protesti proprio adesso dopo anni in cui forse ha affrontato la questione con un po' di leggerezza. Possiamo comunque tranquillizzare il sindacato dal momento che gli aspetti evidenziati ieri dai suoi esponenti sono all'attenzione di questa classe dirigente sin dall'insediamento".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore