NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Senatori Pdl "Molti ospedali non pronti per l'intramoenia"

     

     

    Senatori Pdl "Molti ospedali non pronti per l'intramoenia"

    19 feb 12 "Chiediamo al ministro Balduzzi di ripristinare la deroga sino a fine anno per l'intramoenia ospedaliera: ci sono ancora tantissime ospedali che non sono pronti e si rischia di limitare la libertà professionale dei medici". E' quanto affermano in una dichiarazione i senatori del Pdl Giovanbattista Caligiuri, Giuseppe Valentino e Franco Bevilacqua. "Se l'intento è quello di controllare l'evasione fiscale - affermano i parlamentari - si possono attivare altri controlli, ma soprattutto si deve pretendere che i medici ospedalieri facciano il loro dovere anche e soprattutto nell'orario di lavoro. Non si può però dimenticare che gran parte del centrosud non ha le strutture pronte e che i proclami non bastano e non servono quando il paese reale non è pronto: perché il Governo non libera i fondi ex art 20 per realizzare strutture destinate alle visite professionali?Bisogna rispettare la salute degli indigenti prima di tutto ma anche il diritto di chi vuole effettuare una visita privata, facendolo nelle condizioni di privacy e di logistica degni di questo nome".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore