NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Mancini "Elezione Romeo bel segnale per il Pdl"

     

     

    Mancini "Elezione Romeo bel segnale per il Pdl"

    17 feb 12 "L'elezione di Daniele Romeo a segretario di Reggio Grande città è un bel segnale per il Pdl non soltanto a livello calabrese". Cosi Giacomo Mancini, assessore regionale. "Daniele è un giovane dirigente - prosegue Mancini - pieno di passione e ricco di entusiamo che ha già dimostrato sul terreno elettorale e su quello amministrativo il suo valore e che in più ha il privilegio di crescere ogni giorno grazie alla fitta e fattiva collaborazione con il Governatore Scopelliti. L'averlo voluto e votato come segretario, insieme al suo vice Antonio Pizzimenti, altro giovane di valore, in una realtà cosi importante dove il partito è cosi radicato, rappresenta un atto di maturità e di lungimiranza che il gruppo dirigente di Reggio Calabria ha saputo e voluto fare per favorire quel ricambio generazionale che tante volte a tanti livelli si predica senza però praticare". "A Daniele e Antonio - conclude Mancini - giungano le mie felicitazioni e i miei auguri di buon lavoro"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore