NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Storace in Calabria "Siamo divenuti sudditi della Germania"

     

     

    Storace in Calabria "Siamo divenuti sudditi della Germania"

    17 feb 12 "L'Italia in Europa deve stare con la schiena dritta". Lo ha detto il segretario de La Destra, Francesco Storace, intervenendo a Reggio Calabria ad una manifestazione di partito. "Oggi una telefonata - ha aggiunto - ha annunciato al presidente del Consiglio, Mario Monti, che sua eccellenza Angela Merkel non può venire in Italia. Sono cose che avvengono ogni giorno e questo fa capire come veniamo trattati. Siamo diventati sudditi della Germania, con la nascita della Repubblica italiana di Germania e questo non va bene".

    Autonomia nelle amministrative. "In vista delle amministrative abbiamo lasciato al territorio la libertà di decidere, ma le alleanze sono tutte scomposte e rivendichiamo di poter scegliere in autonomia". Lo ha detto a Reggio Calabria il leader de La destra, Francesco Storace. "Dove ci sarà l'accordo con il centrodestra - ha aggiunto - andremo avanti. Altrimenti faremo altri tipi di alleanze". "Vedo il Pdl - ha detto ancora Storace - anche un po' confuso in questa fase. Sta proponendo una riforma elettorale che punta a contraddire vent'anni di berlusconismo, perché se non c'é più il bipolarismo e se c'é la sfiducia costruttiva si torna ai governi decisi dal palazzo e non dal popolo. E questa non è la scelta che vogliamo noi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore