NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nucara (Pri) "Si vuol frenare azione Scopelliti in sanità"

     

     

    Nucara (Pri) "Si vuol frenare azione Scopelliti in sanità"

    17 feb 12 "E' incredibile quanto sta succedendo in Calabria". Lo ha detto, in una dichiarazione, il segretario del Pri, Francesco Nucara, commentando l'avviso di garanzia al Governatore della Calabria, Giuseppe Scopelliti, e ad altre persone. "Le tre vicende per le quali sono state avviate le indagini - aggiunge - riguardano il comparto della sanità del quale Scopelliti è attualmente Commissario, ma stranamente l'avviso di garanzia gli è stato notificato per atti assunti nella veste di Presidente della Regione. Atti che, tra l'altro, sono stati successivamente revocati in seguito alle osservazioni del 'Tavolo Massicci'". "Si tratta - dice ancora Nucara, componente della Commissione parlamentare di inchiesta sugli errori in campo sanitario - di provvedimenti di indirizzo politico e non di carattere gestionale. Non comprendo bene quale danno possa procurare il rinnovo di un protocollo di intesa con un' Università. Se di danno si tratta, è stato sicuramente perpetrato nel momento della sottoscrizione. Non ritengo fondata la tesi secondo la quale da questi atti sia derivata la mancata erogazione di fondi statali alla Calabria. La mia sensazione è che si stia tentando da più parti di frenare il tentativo di riformare il sistema della sanità in Calabria"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore