NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass Mancini "Liquidate spettanze Afor e Consorzi bonifica"

     

     

    Ass Mancini "Liquidate spettanze Afor e Consorzi bonifica"

    17 feb 12 La Ragioneria generale della Regione - informa una nota dell'ufficio stampa della Giunta - ha provveduto ad effettuare una serie di pagamenti in favore di imprese ed enti pubblici. "Si tratta di adempimenti importanti - ha dichiarato con soddisfazione l'assessore regionale al Bilancio, Giacomo Mancini - che consentiranno ai vari enti destinatari di continuare a svolgere le loro attività e che dimostrano, ancora una volta, l'efficacia di questa amministrazione regionale guidata dal Governatore Giuseppe Scopelliti". Nel settore della forestazione sono state liquidate le spettanze dovute agli operai forestali dell'Afor e dei Consorzi di bonifica per il 2012, con il primo trasferimento per 13 milioni e 271 mila euro e con l'anticipazione del 20% sulla cassa integrazione guadagni 2011 per 4 milioni e 600 mila euro. Nel settore agricolo, sono stati disposti i pagamenti nei confronti delle associazioni allevatori per la valorizzazione del produzioni zootecniche, anno 2010, per un totale complessivo di 548 mila euro. Si è inoltre dato corso alla liquidazione del Progetto di ricerca Viticoltura per 155 mila euro e alle attività di assistenza tecnica agli allevatori ARA per 553 mila euro. Alla Fondazione Terina sono stati liquidati un milione e 300 mila euro. Altri pagamenti sono stati effettuati nel settore dei Lavori pubblici per gli interventi sul rischio frane per 770 mila euro, e dell'Ambiente, con un milione e 273 mila euro relative a fondi perenti. Infine per Fincalabra è stata effettuata la seconda tranche di finanziamento di due milioni e 537 mila euro per il progetto Calabria Innova.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore