NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti e Gentile "Tessere Pdl passate al vaglio della dirigente"

     

     

    Scopelliti e Gentile "Tessere Pdl passate al vaglio della dirigente"

    16 feb 12 "Noi abbiamo 59.667 iscritti e per quanto riguarda i tesseramenti proprio questa fase congressuale ci consente di monitorare provincia per provincia gli iscritti e se ci sono delle incompatibilità, laddove si dovessero evidenziare, di segnalarle al partito per i provvedimenti del caso". Lo ha detto il coordinatore regionale del Pdl Giuseppe Scopelliti. Rispondendo ad una domanda sul mancato recepimento della proposta avanzata dal deputato Pino Galati, che aveva lanciato l'idea di mettere on line tutti i nomi dei tesserati, è intervenuto anche il vice coordinatore vicario Antonio Gentile."In alcune regioni - ha detto - sono successe delle cose un po' antipatiche che non sono accadute certamente in Calabria. Lo posso dire perché abbiamo seguito passo passo tutte le iscrizioni sottoposte al vaglio dei gruppi dirigenti per cui qui non troverete 250 persone iscritte allo stesso indirizzo". "Sia io che il coordinatore Scopelliti - ha aggiunto Gentile - abbiamo attraversato tutte le province e abbiamo constatato che i nostri tesserati, che corrispondono ad un numero elevato proprio per la presenza che il Pdl ha nella regione, sono tutti passati al vaglio di comitati di tesseramento provinciali. La legge sulla privacy non consente la pubblicazione on line dei nomi dei tesserati perché tanta gente si iscrive ad un partito ma non gradisce che si sappia. E questa è una delle ragioni per le quali, immagino, a Roma non abbiano aderito alla legittima richiesta di Galati. Fermo restando che ad oggi, qui, non è accaduto nulla che faccia presagire situazioni del genere anche perche l'iscrizione è avvenuta con la carta d'identità allegata alla domanda e la somma di iscrizione spedita tessera per tessera. In ogni caso se c'é stato qualche furbo, qualora dovesse essere individuato, si assumerà le sue responsabilità"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore