NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Santelli e Galati replicano a interrogazione PD su conflitto interesse TV

     

     

    Santelli e Galati replicano a interrogazione PD su conflitto interesse TV

    15 feb 12 Gli on. Jole Santelli e Giuseppe Galati in una dichiarazione affermano:"Apprendiamo da notizie di stampa che l'on. Franceschini ed altri colleghi del PD avrebbero presentato un'interrogazione urgente al Ministro dello sviluppo economico sul passaggio al digitale terrestre in Calabria di cui francamente stentiamo a capirne il senso. Secondo quanto riportato dalle agenzie di stampa, i colleghi del PD valutano positivamente il fatto che il Corecom Calabria abbia chiesto al Presidente della Regione di prevedere idonei interventi a sostegno finanziario della emittenti locali e, allo stesso modo, giudicano un bene per l'economia locale la nascita, a Crotone, di una nuova televisione che ricordiamo essere fuori da ogni conflitto d'interesse in quanto nata già in regime di digitale terrestre, fornitrice solo di contenuti e quindi non partecipante a bandi riguardanti l'innovazione tecnologica. In questo contesto, gli interroganti definiscono una criticità l'avvicendamento dei vertici del Comitato regionale per le comunicazioni, nomina di esclusiva competenza del Presidente del consiglio regionale. A fronte dei fatti esposti nella presunta interrogazione, la domanda nasce spontanea: su cosa dovrebbe rispondere il Ministro Passera? Quali sono le competenze specifiche del Ministero dello Sviluppo economico sulle questioni sui cui è stato interrogato? Forse è più probabile, e ce lo auguriamo, che la notizia stampa sia errata".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore