NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Maiolo "Su Por FSE scorrettezza Scopelliti"

     

     

    Maiolo "Su Por FSE scorrettezza Scopelliti"

    15 feb 12 "Scopelliti & co. non perdono occasione per essere scorretti istituzionalmente e politicamente". Lo afferma il consigliere regionale del Pd, Mario Maiolo. "Il programma dell'evento Fondo Sociale Europeo, che si è svolto oggi a Vibo Valentia - ha aggiunto - non solo non prevede nessuna presenza del Consiglio regionale (non c'é traccia del Presidente della Commissione Consiliare on. Claudio Parente, né del Presidente del Consiglio Francesco Talarico che trova il modo di coprire la 'magagna' partecipando alla Commissione anti 'ndrangheta con Magaro') ma anche sul piano 'politico', perché di questo si tratta, è prevista la sola presenza del Pdl con i senatori Quagliariello e Gentile. Autorevoli senz'altro ma solo loro e solo il gruppo del Senato del Pdl si occupa di 'Unione dei Comuni'? O è forse il vero volto della vera 'operazione politica' che si cerca di svolgere attraverso Field sul 'progetto Unione dei Comuni'? Questa è la grande immagine che si vuol dare della Calabria alla Commissione Europea? O forse Scopelliti pensa di riuscire nella missione che non è riuscita nemmeno al suo 'padrino politico' Silvio Berlusconi? Sono certo che qualche 'firma' replicherà magari affermando che vogliamo rovinare la festa dei grandi successi del Presidente Scopelliti & co. sulla gestione dei fondi comunitari. Ci vorrà la solita grande faccia tosta a parlare di successi dopo che Michel Laine della Calabria ieri diceva 'regione miracolosa' oggi dice 'regione senza attrattiva'". "E se al prossimo evento - ha concluso Maiolo - dimenticassero di invitare anche l'assessore Stillitani? Allora forse l'Udc calabrese capirebbe che storia è questa".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore